Come evitare l'ingiallimento dei capelli tinti?

Il biondo freddo è uno degli hair color più cool del momento, però è necessario farlo splendere sempre ed evitare l'ingiallimento. Ecco come averli sempre al top con i consigli delle Barber!

Uno degli hair color più sensuale e che affascina sempre di più le donne è il biondo, questo colore però molto spesso tende ad ingiallirsi e mantenerlo vivido non è sempre semplice. Ma niente panico, adesso infatti esistono numerosi prodotti specifici per risolvere il problema.

Questo effetto viene dato dai capelli tinti o da quelli decolorati, inoltre lo smog e gli agenti esterni sono un altri fattori che rovinano i capelli. Scopriamo insieme quali sono tutti i consigli utili delle Barber Women!

Capelli ingialliti: come risolvere il problema!

Esiste un prodotto molto utile, si tratta dello shampoo antigiallo, il quale è composto da pigmenti viola o blu che spengono il pigmento giallognolo che con il passare del tempo si crea sui capelli biondi, specialmente se trattati. Lo shampoo antigiallo inoltre può essere utilizzato anche da chi ha capelli bianchi, grigi o biondi. In questo caso lo shampoo ravviva il colore e dona luce e riflessi magnifici.

Shampoo antigiallo per capelli biondi

In più questo shampoo non deve essere utilizzato soltanto sulle chiome bionde, ma anche su quelle castane per eliminare i riflessi aranciati, oltre che per valorizzare le schiariture.

I trattamenti come il balayage o lo shatush hanno bisogno di decolorazione per dare un risultato splendente, ricordatevi di non trascurarli per un effetto come appena usciti dal salone. Quindi potete utilizzarlo anche in questo caso.

Come si usa? Semplicemente come uno shampoo normale, basta fare un lavaggio una volta a settimana o ogni due, lasciarlo in posa qualche minuto, risciacquare accuratamente e procedere con lo styling. Il risultato sarà spettacolare.

Per qualsiasi consiglio vi aspettiamo in salone, dove potete anche trovare tutti i prodotti che fanno al caso vostro, oltre a quello di cui vi abbiamo appena parlato!

#capelli #donna #consigli #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square