Ice Grey: il nuovo hair color ghiacciato!

Spopola un nuovo hair color freddo, freddissimo, anzi gelato: Ice Grey. Ma allo stesso tempo è super cool, sensuale e ottimo da sfoggiare anche durante l'estate del 2020!

Molte persone pensano che durante l'estate sia necessario sfoggiare solamente i colori di capelli caldi, si tratta di una credenza sbagliata. Infatti anche i colori freddi sono ottimi per illuminare il viso e valorizzare al meglio l'abbronzatura. Il colore di capelli che sta spopolando di più in questo momento è l'Ice Grey.

Stiamo parlando di un color ghiaccio, freddissimo, abbinato a qualche sfumatura di griglio o meglio dire di argento brillante. Un fascino unico, mai visto prima. Ecco come abbinarlo al meglio e tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Ice Grey: l'hair color più cool dell'estate 2020!

L'estate è già iniziata da tempo ed è arrivato il momento di dare una svolta al proprio look. L'Ice Grey è il colore più sensuale, sexy e spettacolare del momento. Per realizzarlo è necessario affidarsi alle nostre mani esperte ed evitate categoricamente il fai da te. Infatti questo colore necessità di una buona dose di decolorazione, probabilmente sono necessari anche più passaggi.

Si tratta di un colore indicato a tutte le età, è molto sexy e strong anche per le ragazze giovani, che hanno voglia di non passare inosservate e vogliono fare la differenza.

Il taglio perfetto da abbinare è corto, come il pixie cut o l'undercut, oppure quelli che hanno ideato le Barber Woman per voi.

Il make up perfetto da abbinare è rock, con uno smokey eyes marcato, brillantini e ombretto argento, con abbondante mascara. Potete abbinare anche lo smalto delle unghie dello stesso colore.

L'outfit più indicato è in stile rock, con borchie in abbondanza, pelle e materiali sensuali. Non potete farvi mancare un bel paio di anfibi e tutti gli accessori più indicati.

#capelli #donna #haircolor #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square