Flamboyage: la tecnica naturale di schiaritura che spopola!

Arriva il flamboyage, una nuova tecnica di colorazione super innovativa, mai vista prima e davvero cool. Questa dona un effetto naturale, molto sensuale e ottimo per l'estate!

Sono sempre di più le donne che amano sperimentare e provare nuove tecniche di colorazione, adesso arriva il flamoyage. Si tratta di una tecnica per schiarire i capelli in maniera differente, ma sempre garantendo un effetto di grande impatto.

Avete voglia di dare una svolta al vostro look? Questa tecnica fa al caso vostro, vi rende sempre sensuali e glamour, in qualsiasi momento. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Flamoyage: tutte le curiosità sulla nuova tecnica di schiaritura!

In merito a questa tecnica gli esperti hanno spiegato: "In una striscia adesiva trasparente che trattiene e avvolge le ciocche e consente allo stesso tempo di selezionare e isolare una piccola quantità di capelli, per una colorazione precisa creativa. La tecnica si può usare per colorare un’intera sezione di capelli, scurire la base, schiarire le punte e viceversa. Una volta applicato il colore, striscia per striscia, bisogna isolare la ciocca trattata e poi controllare in trasparenza lo sviluppo della nuance. In seguito, si rimuovono con acqua tiepida le strisce adesive ciocca dopo ciocca".

Flamboyage

Questa tecnica è perfetta per le donne che amano ottenere un effetto naturale, mostrando sempre però luce e brillantezza sui capelli. Si tratta di un'opzione perfetta per coloro che hanno un taglio di capelli lunghi, poiché è più evidente il contrasto, ma si può realizzare anche sui tagli corti.

L'hair color da abbinare è a vostra libera scelta, dal biondo, al rosso, al castano, fino alle tonalità pastello. Sappiamo bene che rimanendo sulle tonalità della vostra base l'effetto è più naturale.

Vi aspettiamo in salone per il cambio look più bello di sempre, anche in previsione delle ricostruzioni estive dopo le vacanze.

#capelli #donna #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square