Barba e baffi: non solo moda, uno stile!

La barba e i baffi non sono solo una moda, ma un modo di essere, uno stile di vita e un accessorio imperdibile da avere sempre curati al top. Ecco i consigli delle Barber Women!

Quante volte vi abbiamo detto che la barba e i baffi insieme ai capelli sono il vostro primo e più importante biglietto da visita? Per questo motivo devono sempre essere curati al top.

Quali sono tutti i consigli delle Barber Women? Quale forma scegliere? Quali sono i trend del momento? Ecco che vi vogliamo dare tutti i consigli del caso, per essere sempre al top, non passare inosservati, ma soprattutto per una cura perfetta, seguendo la giusta beauty routine.

Barba e baffi: i consigli delle Barber Women per l'estate del 2020!

Una buona beauty routine ha bisogno di passaggi da seguire, un lavoro fatto con costanza e prodotti di qualità. Ma niente panico, le Barber Woman vi spiegano tutto nei minimi dettagli.

Barba e baffi

La prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi, in seguito ad una consulenza, seguendo i trend, ma in particolare i vostri gusti personali e la forma del vostro viso arriviamo alla soluzione ideale. Potete scegliere tra lo stile Hipster, quello Old School o uno più classico.

Dopo aver deciso il look che fa al caso vostro, la cura deve proseguire anche a casa. Infatti vi consigliamo di utilizzare prodotti di qualità, che trovate in salone, per lo styling potete scegliere la cera o il gel, come più preferite. Non deve mai mancare l'olio da barba, che la rende morbida e idratata, in salone da noi trovate il BWB, all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

Quindi cosa state aspettando? Per essere sempre al top e per uno stile super strong affrettatevi a prendere il vostro appuntamento, vi aspettiamo in salone!

#barba #baffi #uomo #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square