Ginger Mood: il nuovo hair color delle Barber!
Spopola un nuovo hair color super cool e di tendenza: Ginger Mood. Un colore frizzante e brillante, sensuale e ottimo da sfoggiare in questa stagione. Ecco tutte le curiosità !
Con l'arrivo della stagione calda abbiamo tutte voglia di fare aperitivo e di bere uno Spritz in riva al mare. Tutte queste idee ci hanno fatto venire voglia di creare un hair color indicato alla situazione, che ci ricorda il tramonto, ma soprattutto il cocktail più frizzante del momento. Che colore è? Il Ginger Mood!
Le Barber Women non smettono mai di stupirci, con tante buone idee nuove e stravaganti, perché la banalità non ci piace. Questo è il colore più strong, sexy e accattivante del momento. Scopriamo insieme come abbinarlo al meglio!
Ginger Mood: l'hair color dell'estate 2020 di Hair Queen!
Come ben sapete non smettono mai di frullarci idee per la testa e per le vostre teste! Ecco che abbiamo ideato questo colore super cool, si tratta di una base color tabacco, ma spicca maggiormente il ramato frizzante.

Questo colore è indicato soprattutto per le donne che hanno la carnagione chiara, spicca ancora di più se gli occhi sono verdi. Si tratta proprio della combo perfetta. Per valorizzare il tutto al meglio potete sceglierlo se avete i capelli lunghi, anche se sta davvero bene sui pixie cut e gli under cut.
Il make up perfetto e più sensuale è quello che valorizza al meglio gli occhi, quindi potete puntare su uno smokey eye accattivante o su una linea di eyeliner molto marcata. Abbondate sempre con il mascara e non fatevi mancare un bel rossetto rosso alla sera.
Lo styling perfetto è quello a beach weaves sui capelli lunghi e super liscio su quelli corti. L'outfit può essere sbarazzino, ma anche casual e rock. Vi aspettiamo per il cambio look più cool di sempre!