Barba corta e curata: il must have da abbinare alla mascherina!

La barba corta e curata è il top per questo momento in cui non abbiamo ancora smesso di indossare la mascherina. Ecco come curarla per averla perfetta in ogni occasione!

Non sappiamo ancora per quanto tempo sarà obbligatorio l'utilizzo della mascherina, quello che sappiamo con certezza è la noia e il fastidio che ci crea, in particolare adesso che le temperature estive sono molto elevate. Le Barber Women però vogliono darvi qualche consiglio in merito. La soluzione migliore per l'occasione è avere una barba corta e curata, ma allo stesso tempo glamour.

Ve l'abbiamo spiegato in più occasioni, oltre ai trend, ai lineamenti del viso e ai gusti personali, la cura della barba è veramente un elemento fondamentale e irrinunciabile per un uomo. Vi ricordiamo sempre infatti che, insieme ai capelli, è il vostro primo e più importante biglietto da visita.

Barba corta e curata da sfoggiare sotto alla mascherina!

Una delle migliori soluzioni per non danneggiare troppo la barba, portando quotidianamente la mascherina, è quella di accorciarla. Infatti la barba leggermente più corta del solito è diventata, per cause di forza maggiore, il trend dell'estate del 2020.

Barba corta

Ma che problema c'è? Noi la rendiamo bella, accattivante e sensuale anche più corta. La regola fondamentale rimane sempre e comunque la cura. Vi ricordiamo appunto di utilizzare l'olio da barba per renderla sempre idratata e morbida, in salone da noi potete trovare il BWB all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

Potete scegliere una rasatura netta, un taglio sfumato di qualche centimetro o una sfumatura che va a riprendere il taglio dei capelli. Oppure, la soluzione migliore, quella che vi consigliamo noi, è di affidarvi alle mani esperte delle Barber Women, non ne rimarrete delusi!

Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool, accattivante e strong di sempre!

#barba #uomo #consigli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square