Bob scalato e asimmetrico: il taglio da donna più glamour!

Il bob scalato e asimmetrico è il taglio di capelli da donna più glamour e cool di ogni occasione. Ecco come abbinarlo al meglio con make up e outfit per essere sempre al top!

Ve lo abbiamo già detto parecchie volte, il bob, meglio conosciuto come caschetto o carrè, è il taglio di capelli più classico di sempre, un evergreen intramontabile che non passa mai di moda. Ogni donna, almeno una volta nella sua vita, ha ceduto al fascino sexy di questo taglio di capelli.

Cosa vi stiamo per dire? Ovviamente che sta spopolando nuovamente, in una nuova e sensuale versione: arriva il bob scalato e asimmetrico. Scopriamo insieme come abbinarlo al meglio per essere sempre al top e non passare inosservate.

Bob scalato e asimmetrico: tutte le curiosità che ci sono da sapere!

Le donne che piacciono alle Barber Women sono sensuali, strong e accattivanti, quelle che non amano passare inosservate e vogliono fare sempre la differenza. Si tratta di un taglio ideale da sfoggiare a qualsiasi età e molto versatile per le varie occasioni.

Bob scalato e asimmetrico

Infatti è perfetto per andare a lavorare in ufficio, ma anche al pub, oltre che ideale per un appuntamento romantico, per un colloquio di lavoro importante o per un aperitivo tra amiche. Con questo taglio vi sentirete a vostro agio in ogni circostanza.

Quello che cambia è il make up, potete optare per un look più sobrio durante il giorno e valorizzate al meglio occhi e labbra durante la sera, abbondando con mascara e rossetto.

Lo styling perfetto per questo look è sicuramente liscio, evitate il mosso, altrimenti le scalature e l'asimmetria sarà meno evidente. L'otufit più indicato è strong, sexy e accattivante. L'hair color più cool è il Ginger Mood!

Vi aspettiamo in salone per il cambio look più sensuale di sempre, affrettatevi a prendere il vostro appuntamento!

#capelli #donna #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square