Make up e hairstyle: fai la differenza!

Make up e hairstyle: l'abbinamento perfetto per essere sempre al top. Ecco come truccarti e abbinare la piega, il taglio e il colore più glamour del momento!

Abbinare il make up all'hairstyle è una regola fondamentale per essere sempre al top, ma non tutte le donne lo sanno e spesso si incappa in qualche errore. Ma niente panico, le Barber Women sono sempre pronte a darvi tutti i consigli utili per non sbagliare.

Non basta abbinare l'ombretto giusto, per essere sensuali e accattivanti dovete fare un buon lavoro generale. Questo comprende il taglio, l'hair color, il colore degli occhi, i lineamenti del viso, lo stile personale e i trend del momento.

Make up e hairstyle: ecco gli abbinamenti perfetti!

Cosa bisogna tenere in considerazione per essere sempre al top? Partiamo dai colori: con una carnagione chiara e gli occhi verdi potete abbinare un make up ramato, color bronzo, un filo di eyeliner e un rossetto rosso, l'hair color arriva in automatico: rosso naturale e rame. L'outfit sui toni del verde, del marrone e del beige.

Make up e hairstyle

Uno stile più strong e che più ci piace è quello rock. L'outfit è aggressivo, con trasparenze, pelle, borchie e anfibi. In questo caso non manca un hair color pronunciato, fluo o pastello, con un taglio unico e particolare come l'undercut. Il make up perfetto è uno smokey eyes, con ombretto nero e brillantini evidenti e abbondante mascara.

I capelli lunghi, con tonalità naturali sono perfette con uno stilyng a onde, la tecnica migliore per un effetto wow è quella del flamboyage. Sono perfette in questo caso le scalatura. Mentre il make up migliore è sui toni del naturale, con blush pesca e rossetto rosa o corallo.

Per ulteriori consigli vi aspettiamo in salone, ricordatevi di prendere il vostro appuntamento. Siamo sempre a vostra disposizione e non rimarrete di ceto deluse!

#capelli #donna #consigli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square