Capelli corti estate 2020 per uomo: i trend!

Taglio corto scalato oppure lungo? Rasature ai lati o ciuffi voluminosi? Quali sono i tagli di capelli corti dell'estate del 2020? Ecco tutte le nuove proposte di Hair Queen e delle Barber Women!

Adesso che siamo in piena estate è arrivato il momento di dare una svolta al vostro look. Quali sono le nuove tendenze in fatto di capelli corti da uomo? Ecco che le Barber Women vi svelano tutte le novità del momento!

Capelli corti, scalati, rasature laterali o ciuffi voluminosi? Quali sono i trend del momento? Adesso scopriamo tutte le novità, tenendo sempre presenti i vostri gusti personali, i lineamenti del viso e i consigli delle Barber Women!

Uomo: novità tagli di capelli corti per l'estate 2020!

Durante la quarantena molti uomini hanno deciso di rasare i capelli a zero o quasi passando la macchinetta, per necessità. Il capello corto è diventato anche il trend del momento, probabilmente di conseguenza a tutto ciò. La regola fondamentale però rimane la cura del dettaglio e la costante beauty routine.

Tagli capelli uomo

Il taglio per l'estate del 2020 si è accorciato, le rasature laterali e le sfumature continuano ad essere presenti, sempre più curate e dettagliate. Non mancano poi i ciuffi voluminosi, i quali quest'anno si portano anche molto mossi.

Il ciuffo è voluminoso e il protagonista del momento, infatti la cura e lo styling sono molto importanti. Lo stile è sempre strong e super cool.

Inoltre non potete dimenticarvi di abbinare una bella barba al taglio, anche questa curata e sempre al top. Potete osare con pizzetti e baffi, altri trend del momento. Ricordatevi di utilizzare l'olio da barba che la rende morbida e idratata, in salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool di sempre!

#capelli #barba #uomo #estate #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square