Barba uomo: i migliori trend per l'estate!

Quali sono tutte le novità del momento? Come si porta la barba nell'estate del 2020? Ecco che le Barber Women vi danno tutti i consigli, oltre a farvi il cambio look più cool!

Quali sono i nuovi trend in fatto di tagli e styling di barba per l'estate del 2020? Le novità sono tante, ma la regola fondamentale rimane sempre la stessa e ormai ci conoscete e lo sapete già: la cura. Infatti la barba, insieme ai capelli, è il vostro primo biglietto da visita, quando vi presentate in ogni occasione.

Affidatevi alle mani esperte delle Barber Women che vi faranno il cambio look più strong di sempre. Tenendo in considerazione non soltanto i trend, ma anche i gusti personali e i lineamenti del vostro viso.

Barba: le novità di Hair Queen dell'estate del 2020!

I summer look in fatto di barba sono freschi e puliti, infatti le barbe in questo periodo si stanno accorciando, la tendenza le vede sempre più corte e molto curate. Questi look sono glamour e super cool, la cura rimane l'elemento fondamentale, anche se la barba è più corta.

Barba

In questo momento molti uomini amano una barba facile da gestire anche a casa da soli, ma non dimenticatevi di concedervi un po' di relax con i trattamenti delle Barber Women. In seguito alla chiusura de salone a casa del virus molti uomini hanno deciso di rasare barba e capelli a zero, ma adesso è il momento di dare una svolta.

Anche se la barba si accorcia quest'anno, moltissimi uomini continuano a preferire lo stile Hipster, dal fascino misterioso e irresistibile. Per quanto riguarda la cura non dimenticatevi di utilizzare i prodotti di qualità. Non fatevi mai mancare l'olio da barba, in salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali. Vi aspettiamo!

#uomo #barba #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square