Blue Lagoon: il nuovo hair color lanciato da Hair Queen!

Spopola un nuovo hair color super sprint, cool e davvero unico. Ideale solo per chi ama osare e vuole fare la differenza: il Blue Lagoon. Ecco la novità delle Barber Women!

Alle Barber Women piacciono i colori accessi, quelli che vi fanno fare la differenza e ormai tutto questo lo sapete bene. Adesso hanno sperimentato una novità: il Blue Lagoon. Si tratta di un blu acceso, che ci ricorda il mare e la laguna di notte, ma scopriamo meglio.

Lo sapete bene che i colori classici non fanno per noi, vogliamo uno stile rock, strong e amiamo le donne che non vogliono mai passare inosservate. Ecco come abbinare al meglio questo hair color e tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Blue Lagoon: l'hair color più cool del momento!

Le Barber Women hanno sperimentato un nuovo colore, un hair color sexy, sensuale, ma che soprattutto non vi fa passare inosservate, infatti è indicato per chi vuole fare la differenza. Questo colore è acceso e accattivante, strong e rock, si può portare a qualsiasi età, senza pregiudizi.

Blue Lagoon

Infatti sta molto bene alle ragazze giovani, ma anche crescendo con l'età. Il taglio più indicato è strong, magari uno di quelli che abbiamo ideato noi e realizzato su Ilenia, è un taglio corto con la frangia e rasature laterali.

Potete scegliere se fare il colore pieno o scegliere qualche sfumatura su una base naturale o nera.

Il make up indicato richiama i colori dei capelli, quindi potete puntare sul blu e il sul nero, marcando il tutto con abbondante mascara e eyeliner.

L'outfit ovviamente è strong e rock, accattivante e sexy, non possono mancare i materiali come la pelle e le borchie, gli anfibi e gli accessori più cool. Vi aspettiamo in salone al più presto per il cambio look più glamour di sempre!

#capelli #donna #haircolor #coloredicapelli #estate #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square