Irish Mood: il colore dell'estate 2020!

Spopola un nuovo hair color: l'Irish Mood. Si tratta di un colore sensuale, accattivante, strong e ottimo da sfoggiare in questo momento dell'anno. Ecco come abbinarlo al meglio!

Avete mai pensato di sfoggiare un colore ramato durante l'estate? Adesso arriva il trend del momento, l'Irish Mood: un hair color sensuale, luminoso e per chi vuole fare la differenza.

Come abbinare al meglio questo colore? Come sfoggiarlo in estate? Ecco il miglio colore del momento che vi fa brillare come stelle e vi fa essere sempre al top!

Irish Moood: l'hair color più cool del momento!

L'Irish Mood è un hair color che solitamente sfoggiamo durante l'autunno, ma quest'anno le regole sono cambiate ed è perfetto anche per essere sfoggiato in estate. Infatti questo colore è in grado di illuminare il viso e con l'abbronzatura risalta al meglio. Si tratta di un rosso chiaro, ramato e sfumato.

Irish Mood

Potete sfoggiare questo hair color con un taglio di capelli lungo e scalato e con uno styling mosso. In questo modo si vedono bene i riflessi, che vengono fatti con le tecniche più naturali come quella del balayage e del flamboyage. Anche se sta molto bene anche sui tagli più corti come il pixie cut e l'under cut.

Il make up migliore da abbinare è sui toni del verde, con gli occhi molto marcati e mascara in abbondanza. Dovete puntare molto sugli occhi e non fatevi mai mancare un rossetto rosso fuoco alla sera.

L'outfit migliore da abbinare è strong, proprio come piace a noi, anche se durante il periodo estivo vi concediamo un look più romantico con questo colore.

Ricordatevi di prendere il vostro appuntamento e affidatevi alle mani esperte delle Barber Women, non ne rimarrete deluse!Vi aspettiamo in salone, per una consulenza e oltre a scegliere i trend del momento, teniamo sempre in considerazione anche i vostri gusti personali e i lineamenti del vostro viso.

#donna #capelli #coloredicapelli #haircolor #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square