top of page

Barber Friday: Bollicine Day da Hair Queen!

Iniziano oggi i Barber Friday ed è la volta del MOSCOW MULE DAY, nel nostro nuovissimo dehors esterno. Prenota il tuo servizio e ti offriamo l'aperitivo!

Le idee delle Barber Women non finiscono mai, ormai lo sapete bene e non smettiamo mai di stupirvi. Adesso è arrivato il momento del Barber Friday, tutti i venerdì di agosto e l'ultimo di luglio, in seguito al sevizio potete degustare un aperitivo a tema nel nostro nuovo dehors esterno.

Partiamo da venerdì 31 luglio, sarà la volta del Moscow Mule, una serata di barbe , capelli e....divertimento, oltre al cambio look più cool di sempre. Ecco che vi spieghiamo come funziona la novità!

Moscow Mule al Barber Friday: venerdì 31 luglio 2020!

L'ultimo venerdì di luglio iniziano i nostri aperitivi a tema. Come funziona? Prenotate il vostro servizio in salone, scrivendo su Whatsapp al 3387203122, chiamando in negozio al 0158445686 oppure scriveteci sui social sulle nostre pagine Facebook o Instagram.

Bollicine day

Potete scegliere qualsiasi tipo di servizio, dal taglio, al colore, al completo cambio look, fino ai trattamenti specifici o le nostre combo che vi faranno aggiudicare punti sulle SummerCard. In seguito, faremo un aperitivo tutti insieme nel nostro super figo dehor esterno in perfetto stile Steampunk.

Se non sapete quale look scegliere, niente panico, affidatevi alle mani esperte delle Barber Woman, dopo una consulenza specifica vi faranno uno styling spettacolare. Il tutto è aperto sia alle donne che agli uomini, per barba e capelli.

Vi aspettiamo in salone per una serata divertente, l'orario estivo del venerdì sarà dalle 10.00 alle 20.00 per tutto il mese di agosto e per il 31 luglio. Prenotate e non rimarrete delusi!

#capelli #barba #donna #uomo #estate #hairqueen

Post in evidenza

Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page