Barber style: l'haircut firmato Hair Queen!

Barber style è il nuovo taglio di capelli da donna firmato Hair Queen e ideato da noi per un look unico, strong, rock e mai visto prima. Ecco tutto quello che dovete sapere!

Le Barber Women non smettono mai di stupirvi e anche questa volta hanno fatto centro. In che modo? Con il Barber Style, il nuovo hair cut imperdibile, super sexy e strong, studiato solo per voi.

Come ben sapete le donne che piacciono a noi sono quelle che non amano passare inosservate e vogliono fare la differenza. Questo è il taglio giusto, per uno stile unico e davvero affermato. Ecco tutto quello che dovete sapere in merito!

Barber Style: il taglio di capelli super rock delle Barber Women!

In cosa consiste questo taglio di capelli? Si tratta di un taglio corto, con una rasatura laterale e posteriore, ma se preferite potete farla solo ai lati. In più non può mancare l'aggiunta di una frangetta strong, molto corta e sfrangiata. Mentre la parte superiore dei capelli è più lunga e può variare da una lunghezza di qualche centimetro, fino al lungo oltre alle spalle.

Barber Style

Lo styling migliore per valorizzare il tutto è sicuramente liscio sul corto, mentre se la parte centrale è lunga potete optare anche per le beach waves. Potete giocare anche con delle acconciature come i codini, divertenti e rock. L'hair color? Avete l'imbarazzo della scelta, potete giocare con i colori pastelli, quelli fluo, le nuances naturali o quelli firmati Hair Queen, come il Lavanda, il Rose Copper o il Red Velvet.

Per quanta riguarda il make up dovete scegliere delle tonalità indicate in base ai vostri colori, puntando tutto sugli occhi e sullo sguardo. Infine l'outfit è particolare, unico e strong, con borchie e accessori unici.

Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool di sempre, prenotate il vostro servizio e non rimarrete deluse!

#capelli #donna #taglio #hairqueen

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square