Bob asimmetrico rasato: il taglio cool di Hair Queen!

Le Barber Women non smettono mai di stupirci, adesso hanno lanciato un nuovo haircut: il bob asimmetrico rasato. Si tratta di un taglio da donna super strong e rock!

I tagli di capelli classici non fanno per noi, ormai lo sapete bene, il nostro stile strong vuole fare sempre la differenza. Anche questa volta vogliamo stupirvi con il taglio che ha scelto la bellissima Federica: un bob asimmetrico rasato.

Si tratta di un taglio unico, particolare, super sexy e molto versatile. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito e come abbinarlo al meglio!

Bob asimmetrico rasato di Hair Queen: ecco cosa dovete sapere!

Questo è un taglio molto sensuale, strong e rock, ideale per le donne che non amano passare inosservate e vogliono fare la differenza. Si parte dalla base di un bob, il classico caschetto, ma viene stravolto dalla firma Hair Queen. Infatti la parte davanti è più lunga, il retro più corto e sulla base trovate una sorpresa: la rasatura. Questa può essere netta, solo laterale o che fa tutta la circonferenza sul retro.

Bob asimmetrico rasato

Le donne più audaci possono anche aggiungere una frangetta. L'hair color più indicato è il nero con sfumature sul blu, anche se potete scegliere altri colori come il Rosso Red Velvet o il Blue Lagoon.

Lo styling perfetto da abbinare è liscio per vedere tutto il movimento e la sensualità del taglio. Potete inoltre giocare con i raccolti e le acconciature per valorizzare la rasatura.

Il make up più indicato deve valorizzare al meglio gli occhi, potete puntare su uno smokey eyes sul nero e abbondante mascara. Alla sera invece potete puntare sulle labbra.

L'outfit strong e in stile Barber è il nostro preferito. Per un cambio look al top affidatevi alle mani esperte delle Barber Women e non rimarrete deluse! Vi aspettiamo in salone!

#donna #capelli #trend #tagliodicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square