Capelli arcobaleno: la novità dell'estate 2020 di Hair Queen!

L'estate del 2020 è dedicata alle novità in fatto di hair color, per questo abbiamo deciso di chiamare il look "capelli arcobaleno". Potete giocare con qualsiasi tonalità sulle punte!

Avete voglia di dare una svolta al vostro look, ma non sapete come fare e siete l'eterne indecise? Niente panico, vi offriamo questa possibilità, ovvero di scegliere tanti colori, fare delle prove nel tempo e decidere quale preferite. Per questo abbiamo deciso di chiamarli capelli arcobaleno sulle punte.

Vengono utilizzati dei pigmenti temporanei, che vanno via dopo qualche lavaggio, in questo modo avete tanti vantaggi. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito.

Capelli arcobaleno: come cambiare hair color spesso?

Vi piace cambiare spesso colore di capelli o non sapete quale scegliere? Non siete amanti delle tinte permanenti? Niente panico, abbiamo quello che fa per voi. I pigmenti di colore hanno il vantaggio di andare via dopo qualche lavaggio, per questo motivo sono indicati per le persone appena citate.

Capelli arcobaleno

L'estate del 2020 vede come protagonisti i capelli arcobaleno. La prima regola fondamentale è quella di affidarti alle mani esperte delle Barber Women. Infatti questo trattamento necessità di una decolorazione e vi sconsigliamo vivamente il fai da te, in modo tale da evitare errori irreparabili.

In seguito potete giocare con i colori che preferite e cambiarli molto spesso. Potete scegliere infatti il Rosso Red Velvet, il Rose Copper, l'Irish Mood o il Blue Lagoon, oltre a molto altro ancora.

Poi potete giocare con i tagli di capelli più accattivanti e particolari, potete scegliere quelli firmati Hair Queen, con rasature laterali e frange nette. Potete stare sui tagli più classici, quelli lunghi e scalati o gli undercut e i sidecut.

Per quanto riguarda lo styling potete scegliere le beach weaves per far risaltare al meglio il colore oppure potete scegliere un look liscio. Non mancano le acconciature per un summer look al top.

#donna #capelli #estate #trend #haircolor

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square