Bandana: tutti i modi per avere un look super cool!
La bandana è uno degli accessori più cool per un look sorprendente. Si tratta di un must have ideale da sfoggiare in estate, ecco come fare l'hairstyle migliore e come utilizzarla!
Le bandane, i foulard e gli accessori per i capelli sono un trend dell'estate del 2020. Sono davvero sensuali e tutte le donne vogliono provarli. Questi sono di grande impatto, anche se avete un outfit semplice o se siete in costume in spiaggia.
In più questi accessori si adattano perfettamente a qualsiasi taglio di capelli, a patire dai più corti, fino ai medi e ai lunghi. Scopriamo insieme quali sono tutti i consigli delle Barber Women per portarli al meglio!
Bandana, foulard e accessori per capelli dell'estate 2020!
Questi accessori danno un tocco in più al look, oltre a renderlo più accattivante e a sollevarci dalle alte temperature. Infatti molto spesso in estate preferiamo avere i capelli raccolti, questa è la soluzione ideale.

Se avete i capelli ricci potete scegliere di fare due codini alti e fermare il tutto con la bandana, oppure potete accentuare il volume cotonando il raccolto. Inoltre potete sempre lasciare sciolta la parte dietro.
Invece se avete i capelli lunghi e lisci potete lasciarli sciolti e coronare il tutto con un foulard coloratissimo. Per un look super sensuale, in perfetto stile boho chic potete fare una o più trecce.
Se siete amanti dello stile Hippy non fatevi mancare questo accessorio utilizzato nei modi più disparati e di tutte le colorazioni possibili. Sono davvero glamour anche gli chignon alti un po' messy, ovvero spettinati, ma sempre curati, fermati dal foulard o dalla bandana. Non mancano poi i cerchietti in ogni forma e materiale.
La nostra Barber Woman Ester ha scelto una soluzione davvero unica. Lei ha i capelli lunghi e li ha raccolti con questa bandana che vedete in foto, rivoltando la fine della coda sulla fronte creando così la frangia. Non dimenticatevi di valorizzare al meglio il make up!