Hai mai provato il trattamento al Mojito delle Barber Women?

Le Barber Women hanno lanciato una nuova idea: il trattamento al Mojito. Si tratta di una coccola unica dedicata sia agli uomini che alle donne. Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Come ben sapete le idee brillanti e stravaganti delle Barber Women non finiscono mai. Adesso è la volta di due super trattamenti imperdibili. Abbiamo ideato il trattamento al Mojito, uno dedicato agli uomini e l'altro alle donne.

Di cosa si tratta e come funzionano? Ecco tutto quello che dovete sapere in merito a questa buona dose di relax in ottima compagnia. Ovviamente poi non può mancare il buon bicchiere di cocktail nei giorni del Barber Friday.

Trattamento al Mojito per uomo e donna: come funziona?

Per quanto riguarda il trattamento al Mojito dedicato alle donne abbiamo deciso di sorprendervi. Questo comprende un massaggio super rinfrescante con ghiaccio, in più faremo un impacco con le foglioline di menta e il lime, non può mancare un Fresh shampoo e una maschera illuminante, per concludere il tutto con uno styling al top.

Trattamento al Mojito

Per quanto riguarda il trattamento al Mojito dedicato agli uomini abbiamo deciso di dedicarvi una rifilatura della barba realizzata con il rasoio, l'aggiunta di un massaggio rinfrescante fatto con un panno ghiacciato, non manca poi l'impacco alla menta e l'afetr shave fresco.

Ricordatevi inoltre dei nostri Barber Friday, se decidete di fare questi trattamenti al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 20.00 insieme al trattamento potrete gustare un buon cocktail della bevanda dedicata a quel giorno. Non dimenticatevi di prenotare il vostro appuntamento scrivendoci sulle pagine social di Facebook o Instagram, chiamando al numero 0158445686 o scrivendo su Whatsapp al numero 3387203122.

Siamo sempre a vostra disposizione per il cambio look più cool del momento e per qualsiasi chiarimento. Vi aspettiamo presto!

#uomo #donna #capelli #barba #trattamenti #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square