Spopola sempre di più il taglio firmato Hair Queen!

Sono sempre di più le donne strong in perfetto stile Hair Queen che si sono innamorate del nostro taglio di capelli glamour, rock e che più ci rappresenta. Ecco cosa dovete sapere!

Siamo troppo felici ed emozionate nel vedere il riscontro che ha avuto il nostro taglio firmato Hair Queen. Le nostre idee brillanti non finiscono mai, al rientro dal lockdown abbiamo ideato questo taglio strong, ideale solo per chi ama osare e vuole fare la differenza e siete state in tantissime ad averlo scelto.

In cosa consiste questo taglio? Tra di noi lo chiamiamo "l'haircut Ilenia", perché è stata proprio la nostra Little Barber Woman ad ad averlo scelto e a lanciare il trend. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

L'haircut di Hair Queen è diventato il trend dell'estate del 2020!

Questo taglio è molto particolare e indicato solo per le ragazze che amano osare. Si tratta di un haircut in cui la protagonista è la frangia, ma non quella classica che tutti conoscete, parliamo di una frangia netta molto allargata e corta sulla fronte e viene realizzata con la macchinetta.

Taglio Hair Queen

Il retro della nuca è rasata oppure potete scegliere solo le rasature laterali. Il resto del taglio è un bob molto corto, anche se potete scegliere voi la lunghezza desiderata.

In più potete giocare con l'hair color più stravagante di sempre, vi basta fare delle piccole cartine di decolorazione in modo tale da andare ad applicare i pigmenti ogni volta che desiderate. Potete scegliere tra il Blue Lagoon, il Red Velvet, il Rose Copper e molto altro, non mancano infatti i colori fluo e quelli pastello.

Non dimenticatevi i nostri Barber Friday, gli eventi più cool dell'estate. Prenotate il vostro trattamento al venerdì e insieme riceverete un buon cocktail. Vi aspettiamo al più presto!

#capelli #donna #trend #estate #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square