Barba: i nuovi trend del momento da non perdere!
Quali sono i trend del momento in fatto di barba, in periodo di Covid e in un momento in cui ancora indossiamo la mascherina? Ecco come essere sempre al top!
Il Covid ha influenzato i trend della barba? Certamente sì, infatti lo stile Hipster, fatto di barba lunga, è stato un po' abbandonato. La barba si è accorciata anche perché con l'utilizzo della mascherina non è facile portarla. Inoltre sono tantissimi gli uomini che durante la quarantena hanno scelto il fai da te, rasando a pelle e di conseguenza la barba sta ancora crescendo.
In questo momento i trend di stile per la barba sono quindi cambiati per diversi motivi. Vediamo insieme quali sono i più seguiti e quali scegliere!
Barba post Covid: quali sono i trend del momento?
La barba incolta, detta anche "barba dei tre giorni", continua ad affermarsi come trend, senza passare di moda. Si tratta del giusto compromesso per chi non è troppo esperto di cure, oltre ad essere pratica è elegante e funzionale. In più è una via di mezzo tra la barba corta e quella rasata.

La barba corporate è ottima da sfoggiare per essere sempre al top, è ideale per aggiungere una nota di eleganza al look. Tenuta in ordine, ma non eccessivamente pettinata, una barba del genere si presta sia all'ufficio che al pub nel fine settimana.
La barba sfumata continua ad affermarsi senza passare mai di moda. Si tratta di uno stile ideale per chi ama non passare inosservato e vuole fare la differenza, inoltre necessita di cura e manutenzione minuziosa, quindi vi aspettiamo spesso in salone.
Un nuovo trend invece è quello di rasare i capelli a zero e portare una barba molto lunga. Vi aspettiamo in salone per un cambio look al top, non dimenticatevi i nostri Barber Friday: insieme al trattamento potete gustare un buon cocktail.