Hair Queen Style for Kids!!

Anche i bambini hanno uno stile strong, unico e mostrano con fierezza la loro personalità. Ecco le idee delle Barber Women: Hair Queen Style for Kids!

Anche i bambini amano avere dei tagli di capelli strong e accattivanti, molto stravaganti e unici. Le Barber Women sono super felici di realizzare i loro desideri, a partire dalle rasature rock, fino ai disegni più cool, non mancano poi i tagli classici.

Quali sono i tagli al top che abbiamo pensato per i bambini? Ecco tutte le novità che potete trovare in salone, oltre a una buona dose di divertimento!

Style for Kids pensato dalle Barber Women!

I bambini che scelgono Hair Queen amano lo stile strong e rock, proprio come piace a noi. Abbiamo pensato a tanti tagli ideali per i più piccoli, molto divertenti, in grado di dare un tocco di originalità anche a loro.

Hair Queen style for kids - tagli di capelli bambini

I tagli più strong che piacciono alle Barber Women e che fanno impazzire i bambini sono quelli firmati da noi. Ci contraddistingue infatti il taglio con una rasatura netta dietro la nuca o laterale, non può mancare la frangetta o il ciuffo voluminoso. Altri invece preferiscono le sfumature rasate. In più a rendere il tutto unico sono i nostri ciuffi colorati, realizzanti con pigmenti che vanno via dopo qualche lavaggio, oltre ai disegni inimitabili.

Le Barber Women infatti sono specializzate nella realizzazione di disegni precisi, molto dettagliati e davvero rock. Potete scegliere ciò che più preferite e affidarvi alle mani esperte delle nostre artiste!

Per quanto riguarda i ciuffi colorati non sono nulla di impegnativo, infatti dopo qualche lavaggio inizia a sfumare e va via. Potete scegliere i colori più strong come il rosso fuoco, il blu, il rosa oppure potete optare per i colori pastello o quelli naturali.

Vi aspettiamo per il cambio look più cool ideale per i vostri bambini!

#donna #uomo #capelli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square