Capelli lunghi, rasata e barba super curata: il trend di Hair Queen!

Capelli lunghi, rasata strong e barba super curata. Il nuovo trend firmato Hair Queen e adorato dalle Barber Woman. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!

Un nuovo stile ci sta facendo innamorare e sono tantissimi gli uomini Hair Queen che hanno scelto di portarlo. Di cosa stiamo parlando? Capelli lunghi, rasata strong e barba lunga, abbinata alla perfezione e super curata.

Molti uomini infatti si affidano alle mani esperte delle Barber Women per il cambio look più cool di sempre. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa fare.

Capelli lunghi, rasata e barba curata: ecco cosa fare!

Quali sono gli uomini che ci piacciono di più? Quelli che non amano passare inosservati, ma che vogliono fare la differenza. Quelli che si affidano a noi completamente per un cambio look al top e quelli che amano curarsi e amare il loro look.

Capelli lunghi, rasata, barba

In cosa consiste questo look? I capelli sono lunghi, della lunghezza che preferite, in generale oltre le spalle, per lo styling potete scegliere un mosso o un liscio naturale. Sono molti coloro che decidono anche di portarli raccolti, in un messy chignon o in una coda alta oppure bassa, a voi la scelta. A rendere il look ancora più unico è la rasata, quella fa la differenza e può essere laterale o contornare la nuca. I più strong scelgono anche di farsi fare dei disegni super cool dall'artista Alessia.

Il tocco in più? La barba, questa può essere sfumata a partire dalle basette, corta o lunga, con il pizzetto o con i baffi. La regola fondamentale però è la cura, quella non deve mai mancare e in particolare dovete utilizzare i prodotti di qualità.

Non perdetevi i nostri Barber Friday: i venerdì dedicati al cambio look, al divertimento, abbinati a buon bicchiere di cocktail!

#capelli #barba #uomo #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square