Spritz Day: i trattamenti super cool da non perdere!

Arriva lo Spritz Day, la giornata dedicata ai super trattamenti da non perdere e al cocktail protagonista dell'estate. Ecco tutto quello che dovete sapere sull'evento di venerdì 28 agosto!

I nostri Barber Friday come sapete stanno andando alla grande, abbiamo tenuto il cocktail protagonista dell'estate per festeggiare la chiusura di agosto. Infatti è il momento dello Spritz Day e si terrà venerdì 28 agosto dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Dopo la giornata dedicata alla Tequila Sunrise, adesso è arrivato il momento dello Spritz. Dedicati a questo cocktail abbiamo pensato anche a due trattamenti, uno per le donne e uno per gli uomini. Ecco cosa dovete sapere in merito!

Spritz Day al Barber Friday: ecco cosa dovete sapere!

Quali sono i trattamenti dello Spritz Day? Per le donne abbiamo pensato ad un massaggio detox realizzato con il succo d'arancia, l'aggiunta di qualche goccia di limone e di olio di oliva. Non manca poi l'impacco con il panno ghiacciato, andiamo a lavare il tutto con uno shampoo riequilibrante, idratiamo con una soft mask e infine potete scegliere lo styling che preferite, tra mosso, boccoli, liscio o freesè.

Trattamento Spritz

Per gli uomini abbiamo pensato alla rifilatura della barba con forbici e rasoio, in più non può mancare il massaggio e lo scrub al viso realizzato con succo d'arancia e bicarbonato di sodio. Il tutto viene chiuso in un impacco con il panno ghiacciato e infine applichiamo l'after shave al profumo di arancia amara.

Come funzionano i Barber Friday? Prenota il tuo trattamento chiamando in negozio al numero 0158445686, scrivendo su Whatsapp al numero 3387203122 o contattandoci sui social, su Facebook o su Instagram.

In seguito al servizio che hai prenotato puoi gustare, nel dehor esterno, un buon bicchiere di Spritz accompagnato da un aperitivo salato. Affrettati a prenotare per una buona dose di divertimento, di relax e per un cambio look al top!

#donna #uomo #barba #capelli #estate #trattamenti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square