Blu Zaffiro: il nuovo hair color più glamour del momento!
Spopola un nuovo hair color super cool, stiamo parlando del Blu Zaffiro con una sfumatura luminosa, in grado di illuminare il viso e dare un tocco glamour al look!
Una grande novità è stata ideata dalle Barber Women per le donne, si tratta di un hair color di tendenza e che sta spopolando alla grande. Stiamo parlando del Blu Zaffiro, un colore sensuale, ideale per essere sfoggiato dalle ragazze che vogliono fare la differenza e non amano passare inosservate.
Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito, come abbinarlo al make up, all'outfit, al taglio e allo styling ideali.
Blu Zaffiro: l'hair color più cool del momento!
La nostra ragazza ha scelto di osare, proprio come piace a noi, poiché è un hair color non per tutte. Si tratta appunto di una scelta audace, ideale per chi vuole fare la differenza. Inoltre si può portare a qualsiasi età, vi consigliamo però di portare i capelli lunghi per valorizzare al meglio le sfumature, che vanno dal nero sulla base, al blu scuro fino all'azzurro sulle punte.

Anche se nulla vieta di farlo su un bob o su un taglio più corto, infatti potete scegliere anche il taglio firmato Hair Queen e fare il blu scuro sulla parte superiore della chioma e quello più chiaro nella rasatura.
La tecnica per realizzare il tutto è quella dello shatush, se siete indecise potete scegliere i pigmenti temporanei, che durano qualche settimana. Se invece siete convinte optate per la tinta.
Lo styling perfetto è quello a onde per dare movimento ai capelli. In più potete giocare con le acconciature, come le trecce super coool firmate Hair Queen. Il make up da abbinare a questo hair color deve essere sorprendente, dovete infatti andare a evidenziare gli occhi con abbondante mascara e un eyeliner nero, potete in più giocare con ombretti e brillantini delle nuances dei capelli. L'outfit è strong e rock!