Blu Zaffiro: il nuovo hair color più glamour del momento!

Spopola un nuovo hair color super cool, stiamo parlando del Blu Zaffiro con una sfumatura luminosa, in grado di illuminare il viso e dare un tocco glamour al look!

Una grande novità è stata ideata dalle Barber Women per le donne, si tratta di un hair color di tendenza e che sta spopolando alla grande. Stiamo parlando del Blu Zaffiro, un colore sensuale, ideale per essere sfoggiato dalle ragazze che vogliono fare la differenza e non amano passare inosservate.

Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito, come abbinarlo al make up, all'outfit, al taglio e allo styling ideali.

Blu Zaffiro: l'hair color più cool del momento!

La nostra ragazza ha scelto di osare, proprio come piace a noi, poiché è un hair color non per tutte. Si tratta appunto di una scelta audace, ideale per chi vuole fare la differenza. Inoltre si può portare a qualsiasi età, vi consigliamo però di portare i capelli lunghi per valorizzare al meglio le sfumature, che vanno dal nero sulla base, al blu scuro fino all'azzurro sulle punte.

Blu zaffiro hair color sfumato

Anche se nulla vieta di farlo su un bob o su un taglio più corto, infatti potete scegliere anche il taglio firmato Hair Queen e fare il blu scuro sulla parte superiore della chioma e quello più chiaro nella rasatura.

La tecnica per realizzare il tutto è quella dello shatush, se siete indecise potete scegliere i pigmenti temporanei, che durano qualche settimana. Se invece siete convinte optate per la tinta.

Lo styling perfetto è quello a onde per dare movimento ai capelli. In più potete giocare con le acconciature, come le trecce super coool firmate Hair Queen. Il make up da abbinare a questo hair color deve essere sorprendente, dovete infatti andare a evidenziare gli occhi con abbondante mascara e un eyeliner nero, potete in più giocare con ombretti e brillantini delle nuances dei capelli. L'outfit è strong e rock!

#capelli #donna #haircolor #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square