Il Peach Rose firmato Hair Queen colpisce ancora!
Anche Sofia ha scelto il nostro Peach Rose firmato Hair Queen per un look super cool e accattivante, abbinato ad un taglio e ad uno styling davvero glamour!
Il Peach Rose è un haircolor di tendenza e sono tantissime le ragazze che se ne sono innamorate, tanto da farlo diventare un vero e proprio trend dell'estate del 2020. Anche la nostra bellissima Sofia ha scelto di sfoggiare con orgoglio questo colore.
Si tratta di un hair color audace, ideale per coloro che non amano passare inosservate e che vogliono fare la differenza. Scopriamo insieme meglio come abbinarlo al make up, allo styling perfetto e all'outfit più strong, grazie ai consigli delle Barber Women!
Peach Rose: l'hair color più glamour del momento!
Alle Barber Women piacciono le donne che vogliono fare la differenza e amano prendersi cura della propria bellezza, proprio come ha fatto Sofia. Lei ha scelto di sfoggiare il Pesch Rose, si tratta di un rosa pesca accesso, dai tratti brillanti, super femminili e sensuali.

Questo colore di capelli necessita di qualche ciocca decolorata per essere evidenziato al meglio, vi ricordiamo assolutamente di evitare il fai da te, per non incappare in danni irreparabili, ma di affidarvi alle nostre mani... e sicuramente non rimarrete deluse!
In seguito alle schiariture abbiamo applicato lo shampoo color. Inoltre Sofia ha scelto un taglio di tendenza del momento, ovvero il bob lungo scalato. Infine lo styling perfetto per questa combo è stato un mosso molto riccio, meglio boccoloso, realizzato con il ferro. Per un effetto ancora più wow potete scegliere le trecce firmate Hair Queen.
Il make up più indicato per fare la differenza deve valorizzare al meglio gli occhi, potete infatti puntare su una riga marcata di eyeliner con l'aggiunta di un ombretto della stessa tonalità dell'hair color. Abbondate sempre con il mascara e mantenete le labbra sul naturale. L'outfit che più amiamo è quello strong, con pelle in abbondanza, jeans e stile unico!