Taglio graffiato a rasoio: la novità di Hair Queen!

Spopola una novità in fatto di haircut firmata Hair Queen: il taglio graffiato a rasoio. Un taglio di capelli raffinato, ma strong, ideale per non passare inosservate!

Le donne Hair Queen sono strong, rock, raffinate e versatili, adesso è arrivato un nuovo taglio di capelli per renderle ancora più uniche. Il taglio graffiato a rasoio, ideale per coloro che vogliono fare la differenza e non vogliono passare inosservate.

Inoltre è perfetto per essere sfoggiato a qualsiasi età e in qualsiasi occasione. Scopriamo insieme meglio come abbinarlo al make up, all'outfit e in particolare all'hair color!

HairCut: spopola il taglio graffiato a rasoio!

Alessia ha lanciato un nuovo e imperdibile trend, che ha fatto innamorare tantissime donne, in particolare Corinne, che lo ha scelto per valorizzare al meglio il suo fascino intrigante. Si tratta di un taglio di capelli raffinato, ma allo stesso tempo molto versatile.

Taglio graffiato a rasoio

Questo taglio si presta particolarmente per essere abbinato ad un hair color sui toni del naturale, meglio optare per delle schiariture leggere in stile shatush. In più è perfetto per essere sfoggiato a qualsiasi età e in ogni occasione, dall'aperitivo, al lavoro fino alla cena romantica.

Si tratta di un taglio fresco e pulito, oltre che morbido, leggero e sempre sensuale, in grado di incorniciare il volto alla perfezione. Lo styling perfetto da abbinare è quello liscio, in modo da mostrare al meglio la scalatura e le nuances di colore.

Il make up da abbinare è sui toni del naturale, con ombretto marrone o nero, durante il giorno. Inoltre non dimenticatevi di abbondare con il mascara e di valorizzare le guance con un blush color pesca, mentre alla sera potete aggiungere qualche ombretto luminoso e un rossetto rosso. L'outfit è versatile in base ai vostri gusti personali. Ricordatevi di prendere il vostro appuntamento e non dimenticatevi i nostri Barber Fiday che continuano anche a settembre!

#capelli #donna #trend #taglidicapelli #estate #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square