Balayage cioccolato: l'intensità perfetta per l'autunno 2020!

L'autunno è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta al proprio look, incominciamo dall'hair color. Adesso non fatevi sfuggire il balayage cioccolato!

Le stagioni fredde stanno per arrivare e con loro anche i cambi di look. Adesso sta spopolando un hair color intenso, molto caldo e sensuale. Di cosa stiamo parlando? Del balayage cioccolato.

Questo hair color è in grado di riscaldare il look anche durante le giornate più uggiose. Scopriamo insieme come abbinarlo al meglio con il taglio di capelli più cool, lo styling più sexy, l'outfit più strong e il make up più indicato grazie ai super consigli delle Barber Women!

Balayage cioccolato: il trend dell'autunno del 2020!

Le Barber Women hanno in serbo per voi tantissime novità per non farvi mai passare inosservate e per farvi fare la differenza sempre. Questo hair color è indicato per essere sfoggiato in qualsiasi occasione, dall'aperitivo tra amiche, alla cena romantica, fino alla quotidianità. Inoltre è super indicato per essere portato a qualsiasi età.

Balayage cioccolato

Si tratta di un colore caldo, che illumina e riscalda i capelli, ideale per un look semplice, ma mai banale. In cosa consiste? La base è scura, sui toni del castano, mentre le punte sono più chiare, con qualche nuances di rosso sfumato. Ovviamente risulta anche goloso, poiché non mancano le sfumature del nocciola e del cioccolato. L'effetto è molto naturale.

Il taglio di capelli è perfetto lungo e scalato, ma potete sceglierlo anche se avete un bob o un taglio più corto. Lo styling perfetto è mosso, poiché si nota tutto il movimento delle sfumature.

Il make up è sui toni del nero, con un punto luce sugli occhi, non manca il rossetto rosso alla sera e ricordatevi di abbondare sempre con il mascara. Il nostro outfit preferito è strong, con anfibi e pelle in abbondanza! Approfittate del vostro cambio look durante il Barber Friday!

#capelli #donna #haircolor #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square