Per una buona dose di relax prova le maschere Hair Queen!

Da Hair Queen puoi trovare le maschere più cool di sempre, ne abbiamo per tutti i gusti. Trovi quelle illuminanti, le black mask, quelle idratanti e molto altro!

Abbiamo pensato a donarvi una buona dose di relax, oltre a farvi avere una pelle splendente e perfetta. In che modo? Con le nuove maschere firmate Hair Queen.

Ricordati di prenotare il tuo appuntamento, puoi abbinare la maschera alla rasatura della barba, al taglio dei capelli o allo styling più cool. Non dimenticarti che è un trattamento indicato per sia gli uomini che per le donne. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta!

Tutto sulle maschere per il viso di Hair Queen!

In salone puoi trovare tre tipi di maschere per la pelle del viso, ognuna specifica per i tuoi bisogni. Abbiamo la Green Mask, ad effetto energizzante, inoltre è mineralizzante e idratante. Puoi trovare la Purple Mask ad effetto lifting, idratante e levigante, per ringiovanire la pelle e dare un effetto wow. Infine trovi la Black Mask ad effetto purificante, ideale per andare a rimuovere i punti neri e ovviamente levigante.

Maschera viso

Come funzionano? Dobbiamo detergere e asciugare accuratamente il viso, per circa cinque minuti passiamo un panno caldo e umido sulla pelle, in modo tale da andare a dilatare i pori. Poi applichiamo la maschera evitando il contorno occhi, dopodiché lasciamo in posa la maschera per circa 20 minuti e in questo momento potete godervi il relax o leggere qualche rivista. Infine rimuoviamo la maschera dal basso verso l'alto e risciacquiamo con un massaggio finale.

Potete scegliere di venire a farla durante i Barber Friday, i venerdì dedicati alla cura del proprio look, abbinati ad un buon aperitivo a tema, servito nel nostro dehor esterno. Non dimenticatevi di prendere il vostro appuntamento per partecipare, oltre a godervi una buona dose di relax, tanta compagnia e un cambio look perfetto!

#donna #uomo #trattamenti #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square