Hacked bob: il taglio più richiesto dopo il rientro dalle vacanze!

Le vacanze sono giunte al termine ed è arrivato il momento di dare una svolta al proprio look. Adesso il taglio di capelli più in voga dopo il rientro in città è l'Hacked Bob!

Cos'è l'Hacked Bob? Si tratta di un taglio di capelli sempre fresco e pulito, ma perfetto per affrontare l'arrivo della stagione più fredda. Stiamo parlando di una versione "hackerata", ovvero un po' rivisitata, del classico caschetto che tutte ormai conoscete.

Questo taglio di capelli ci accompagnerà durante l'autunno, ma anche per tutto il 2021. Scopriamo insieme meglio come abbinarlo per essere sempre al top e come portarlo!

Hacked bob: il nuovo trend dell'autunno 2020!

L'hacked bob non segue più strutture precise e sforbiciate nette e perfette, ma è un taglio libero e selvaggio, le sforbiciate adesso sono un po' in stile messy.

Hacker bob

Lo styling? La regola imprescindibile di questo nuovo caschetto è senza ombra di dubbio la piega mossa e naturale. Durante questa stagione potete quindi dimenticare la piastra per lo styling liscio, potete invece utilizzarla per fare le onde!

Per l’autunno e l’inverno, il bob assume toni ribelli grazie alle scalature leggere e i giochi di movimento inaspettati. Il taglio è molto pratico e dona grande personalità a chiunque scelga di optare per questo look. Infatti è molto semplice da portare, ideale da sfoggiare a qualsiasi età e in tutte le occasione, donando sempre quel tocco in più glamour.

La lunghezza non va molto oltre le orecchie, si posa leggermente sul collo. L'hair color più cool da abbinare è un colore caldo, ideale da sfoggiare in queste stagioni come il bronzo, il ramato e tutte le sfumature di rosso. Potete anche osare con le nuances pastello o quelle più fredde, ma naturali, come il balayage cioccolato.

Osate sempre con il make up marcato che va a valorizzare al meglio la vostra bellezza. Vi aspettiamo in salone!

#capelli #donna #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square