Hairstyle anni '80: il nuovo mood Hair Queen!

Per una serata speciale, per fare la differenza o per dare un tocco glamour al tuo stile scegli l'hairstyle anni '80 firmato da Hair Queen. Wet look o volume stellare?

Le Barber Women hanno lanciato un nuovo trend per essere cool e fare la differenza in un'occasione speciale. Anche se potete scegliere questo look in qualsiasi momento, solo per il gusto di dare una svolta al vostro look.

Di cosa stiamo parlando? Dell'hairstyle anni '80, che dona fascino, stile e appeal. Tu quale preferisci? Il wet look o il maxi volume? Scopriamo meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Hairstyle anni '80: wet look o maxi volume?

Le Barber Woman hanno sempre delle idee originali, poiché amano le donne strong e quelle che vogliono fare la differenza sempre, senza mai passare inosservate. Volete dare una svolta al vostro look per una serata particolare? Potete scegliere l'hairstytle anni '80!

Hairstyle anni '80

Il Wet Look è quello che ha scelto Ilenia, che porta un taglio particolare e corto, un semi bob hackerato, con l'aggiunta di una maxi frangia, che però in questa occasione non vedete, proprio per lo styling. Infatti ha pettinato tutti i suoi capelli indietro, evidenziando le rasature laterali e ha applicato il gel mostrando così l'effetto wet, ovvero bagnato.

Giulia invece ha scelto una pettinatura super voluminosa, infatti il suo styling è stato fatto con pinzate di ciocche di capelli e il tutto è stato asciugato sotto al casco. Il suo colore si sta trasformando, in vista dell'arrivo dell'autunno. Lei ha un balayage naturale, con l'aggiunta di pigmenti color bronzo e ramati.

Vi aspettiamo al più presto per un cambio look davvero glamour e che non vi fa passare mai inosservate. Ricordati di prenotare il tuo sevizio e stay tuned per scoprire tutte le novità che abbiamo in serbo per voi!

#capelli #donna #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square