Pixie cut con ciuffo e rasatura: il trend autunnale!

Arriva una novità dedicata alla bellezza femminile: il pixie cut con ciuffo e rasatura. Hai voglia di dare una svolta al tuo look in previsione dell'arrivo della stagione fredda?

Siete affascinate da questo taglio, ma non avete mai avuto il coraggio di farlo? Niente panico, sta arrivando la stagione giusta, le temperature più basse e la voglia del cambio look. Si tratta appunto del momento ideale per provare il pixie cut con ciuffo e rasatura.

Sapete bene che le idee super cool delle Barber Women non finiscono mai, adesso stanno lanciando i trend dell'autunno 2020 e stanno spopolando i nuovi tagli di capelli. Ecco tutto quello che dovete sapere in merito e come abbinarlo!

Pixie cut con ciuffo e rasatura: tutte le curiosità sul nuovo trend!

Questo taglio è perfetto per far crescere i capelli in seguito ai tagli estivi e per affrontare al meglio le stagioni più fredde. La prima regola fondamentale è quella di far crescere un po' il ciuffo, in seguito potete pendere un appuntamento in salone al numero 0158445686, scrivendo su Whatapp al numero 3387203122 o contattandoci sui social: Instagram o Facebook.

Pixie cut

Il pixie con ciuffo è un taglio corto che offre la possibilità di giocare con le lunghezze, infatti il ciuffo lasciato crescere potrà quindi farvi sperimentare nuovi hairstyiling.

Potrete portarlo in stile punk o rock, ricreando una specie di morbida cresta molto rock oppure in versione disciplinata e romantica. Potete invece puntare su un wet look pettinando il tutto all'indietro o giocare con le onde.

Per un tocco ancora più glamour non fatevi mancare la rasatura firmata Hair Queen, questa è davvero sensuale e ottima da sfoggiare in ogni occasione. In più basta sciogliere i capelli per nasconderla nelle occasioni in cui non volete mostrarla. Non fatevi mancare gli hair color più di tendenza della prossima stagione.

#capelli #donna #taglidicapelli #autunno #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square