Bronzo e ramato: gli hair color dell'autunno 2020!
Quali sono gli hair color più cool dell'autunno? Il bronzo e il ramato, i grandi classici in grado di illuminare e farti brillare, sono super cool e indicati per la stagione fredda!
L'autunno è arrivato ed è arrivato anche il momento di dare una svolta al nostro look, in particolare dobbiamo illuminare o meglio riscaldare i capelli con un colore caldo. Quali sono i più cool del momento? Il bronzo e il ramato, per fare una combo perfetta potete abbinarli insieme.
Infatti Giulia ha scelto di sfoggiare questo colore, con una tecnica dall'effetto naturale. Ecco tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!
Bronzo e ramato: i colori di capelli che illuminano l'autunno del 2020!
Quando arrivano le stagioni fredde è importante illuminare, meglio ancora riscaldare il proprio look. In che modo? Ovviamente scegliendo gli hair color di tendenza e sui toni del rosso. Quest'anno per l'autunno spopolano due colori: il ramato e il bronzo.

Per un effetto ancora più sorprendente potete scegliere di abbinarli. Il lavoro da fare consiste in una schiaritura a cartine di alcune ciocche, mantenendo la base naturale, con la tonalizzazione ad effetto balayage. Si tratta di un colore davvero sensuale e ottimo da sfoggiare in qualsiasi momento e ad ogni età.
In più è particolarmente indicato per le donne che hanno una carnagione chiara e gli occhi sul verde. Lo styling più indicato è mosso e il taglio da scegliere prevede di osare!
Il make up più indicato è quello nero, con una linea di eyeliner marcata e mascara in abbondanza, ricordatevi di dare un tocco rosato alle gote. Mente il nostro outfit preferito rimane quello strong, a tratti rock, con pelle e borchie in abbondanza, non devono mai mancare gli anfibi. Ecco i nostri consigli di stile! Ricordati di prenotare il tuo appuntamento chiamando in salone al numero 0158445686 o inviando un messaggio al numero 3387203122.