Tagli medi: le novità autunnali di Hair Queen!
L'autunno è arrivato ed giunto il momento di dare una svolta al nostro look. Perché non iniziare dal taglio dei capelli e dall'hair color? Ecco i tagli medi più cool dell'autunno 2020!
Quando cambia la stagione molte donne hanno voglia di dare una svolta al proprio look. Con l'arrivo dell'autunno e le temperature più fredde, molte di noi amano cambiare taglio e soprattutto illuminare i capelli con i colori caldi. Adesso arrivano tantissimi tagli medi firmati Hair Queen!
Quali sono i trend in fatto di tagli di capelli per l'autunno del 2020? Ecco tutte le novità del momento e come abbinarle al meglio con outfit, styling e make up!
Tagli medi autunno 2020: tutte le novità!
Sapete bene che le Barber Women amano lo stile strong, rock e stravagante, in più amano le donne che vogliono fare la differenza e non vogliono passare inosservate. Quali sono le novità del momento?

Spopolano alla grande i tagli medi, infatti in questo momento se avete i capelli lunghi è ora di dare un taglio. Potete scegliere tra un bob classico, un evergreen che non passa mai di moda, oppure un bob asimmetrico, che incornicia il volto e dona stile.
Non mancano poi i pixie cut, le frange voluminose e le rasature nette. Conoscete ormai molto bene il taglio di Ilenia e moltissime di voi lo hanno scelto. Lo styling per quanto riguarda questi tagli più indicato è liscio, ma potete fare anche le onde voluminose per dare movimento alla chioma. Potete scegliere i volumi e il wet look anni '80 per essere super cool.
Gli hair color più indicati per questa stagione sono quelli in grado di dare calore ai capelli, come il rosso, il ramato e il bronzo, i grandi classici autunnali. Ma se volete osare di più non fatevi mancare i fluo, i pastelli o i pigmenti temporanei. Il make up deve essere sempre strong. Ricordatevi di prendere il vostro appuntamento per il cambio look più sensuale di sempre!