Undercut for man: il trend per l'autunno del 2020!

Qual è la novità in fatto di tagli di capelli da uomo per l'autunno del 2020? Sta spopolando l'undercut for man: rasatura netta e capelli lunghi. Scopriamo di più...

Quando cambia la stagione molti uomini, e anche donne, hanno voglia di dare una svolta al proprio look. Allora cosa c'è di meglio che approfittare di questo momento? Quali sono le nuove tendenze firmate Hair Queen? Spopola l'undercut for man. Ma sai di cosa si tratta?

Adesso è arrivato un taglio super sexy, ricco di stile, molto rock e irrinunciabile. In più è ideale per chiunque. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta!

Undercut for man: il nuovo taglio di capelli da sfoggiare in autunno!

In cosa consiste questo taglio di capelli per uomo? Si tratta di un taglio davvero unico e che sta facendo impazzire tutti. Sulla parte alta i capelli sono lunghi, potete scegliere la lunghezza che preferite, fino ad arrivare a fare una coda, un messy bun o uno chignon. L'effetto e lo styling può essere in stile spettinato, ma sempre curato oppure pettinatissimo a effetto wet look. Invece nella parte più bassa della testa potete sfoggiare una rasatura, questa può essere netta o sfumata.

Undercut for man

Si tratta di un taglio di capelli indicato per coloro che amano prendersi cura della propria bellezza e che non amano passare inosservati, al contrario vogliono fare la differenza. In più è super indicato a qualsiasi età, ma è davvero cool sul brizzolato.

Potete abbinare una barba curata e sfilata. Potete puntare su un outfit curato, dal fascino misterioso, ricco di stile e rock. Ricordatevi di prendere un appuntamento in salone chiamando in negozio al numero 0158445686, scrivendo su Whatsapp al numero 3387203122 o scrivendoci sui social: Instagram o Facebook. Vi aspettiamo per darvi tutti i consigli utili e per farvi il cambio look più cool di sempre!

#capelli #uomo #trend #autunno #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square