Capelli uomo: i trend Autunno/Inverno 2020-2021!

Quali sono le novità in fatto di tagli di capelli per l'Autunno e l'Inverno del 2020-2021? Ecco che stanno spopolando le nuove tendenze e arrivano i grandi ritorni vintage!

Per quanto riguarda il nuovo autunno stanno arrivando le tendenze in fatto di tagli di capelli per il 2020/2021, oltre a queste però spopolano anche tagli ripresi dal passato, ma rivisitati in chiave moderna.

In seguito al lockdown e la chiusura in casa, molti uomini hanno deciso di rasarsi scegliendo il fai da te. Dopodiché sono venuti a sistemare il taglio, apprezzando il corto. Tutto ciò adesso è diventato un trend. Scopriamo insieme quali sono le altre nuove tendenze!

Capelli uomo: i trend dell'autunno e dell'inverno del 2020/2021!

I tagli maschili della prossima stagione fredda saranno caratterizzati da rasature, sfumature e scalature sulle lunghezze. La parola d’ordine sarà "fusione". Cosa significa? I capelli lunghi e quelli corti si fonderanno perfettamente sullo stesso taglio senza il bisogno di troppa manutenzione.

Capelli uomo autunno inverno 2020 2021

Infatti in casa non avrete troppo lavoro da fare da soli, però ogni circa tre settimane sarà necessario un ritocco. Tutto ciò per mantenere la cura al meglio. Si tratta di tagli davvero sexy, accattivanti e audaci, ottimi per chi ama osare e non vuole passare inosservato.

Inoltre è fondamentale iniziare a curare i capelli in questo periodo dell'anno, in particolare perché, come ben sapete, questa è la stagione della caduta dei capelli. Affrettatevi a prendere il vostro appuntamento in salone, in modo tale da venire a scoprire al più presto tutte le novità in merito ai trattamenti che abbiamo pensato per voi. Ricordatevi inoltre che al venerdì il nostro orario è prolungato fino alle ore 20.00.

Non dimenticatevi di abbinare una barba curata e rasata alla perfezione, scegliendo lo stile che più preferite. La cura della bellezza dell'uomo rimane l'elemento fondamentale.

#uomo #capelli #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square