Face Framing: la nuova tecnica che illumina il viso!

Arriva una nuova tecnica di schiaritura per i capelli, in grado di illuminare il viso e far brillare una donna. Stiamo parlando del Face Framing, ecco cosa bisogna sapere!

Lo sappiamo bene, tutte le donne bramano un viso radioso e pieno di luce. Tutto questo adesso è possibile grazie a una nuova tecnica di schiaritura dei capelli: stiamo parlando del Face Framing… scopriamo insieme di cosa si tratta!

Giulia ha scelto questa tecnica per illuminare il suo viso e in più ha osato con un hair color molto audace, ovvero con un pink pesca. Ma si può fare con qualsiasi colore, da quelli più strong, fino alle nuances naturali. Scopriamo qualche curiosità in più!

Face Framing: la nuova tecnica che sta spopolando!

Questa tecnica si chiama così proprio perché in inglese significa "cornice del volto", infatti il vostro viso verrà incorniciato come se fosse una tela e i ciuffi colorati la cornice del quadro. Si tratta di una tecnica molto simile all'hair counturing. In più queste mechés intorno al volto permettono di risaltare i lineamenti e donare una luce mai vista.

face Framing

Con quale taglio di capelli stanno bene? Sicuramente è preferibile optare per un taglio di capelli lungo e scalato, anche se è molto chic se portate un bob o un taglio medio tipico di questa stagione.

Per quanto riguarda il colore potete puntare sul biondo oppure uno stacco netto rispetto alla base, è molto strong e sensuale. Se avete un carattere forte e non amate passare inosservate, ma volete fare la differenza potete scegliere dei colori fluo, quelli pastello o i metallizzati.

Ricordatevi di prendere sempre il vostro appuntamento in salone chiamando il numero 0158445686 o scrivendo su Whatsapp al numero 3387203122 o contattandoci sui social: Facebook o Instagram. Per una combo perfetta potete abbinare i nostri super trattamenti autunnali!

#capelli #donna #haircolor #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square