Arrivano i nuovi e imperdibili trattamenti autunnali!

Le idee delle Barber Woman continuano a spopolare, adesso sono arrivati i trattamenti dell'autunno dedicati ai capelli, alla barba e alla pelle. Venite a scoprire tutte le novità!

Abbiamo pensato a tante novità perché non smettiamo mai di stupirvi, ci piace sorprendervi, ma soprattutto amiamo prenderci cura della vostra bellezza e del vostro look. Adesso è arrivato il momento di dare una svolta al vostro styling.

Sono arrivati i nuovi trattamenti autunnali che le Barber Women hanno pensato solo per voi. Questi sono indicati per la cura dei capelli, della barba e della pelle del viso, in più sono realizzati con ingredienti naturali, classici di questa stagione e ricchi di proprietà benefiche. Inoltre sono specifici sia per le donne che per gli uomini. Ecco cosa abbiamo pensato di realizzare!

Trattamenti autunnali: le novità imperdibili di Hair Queen!

Sweet Honey è il trattamento al miele di castagno, è indicato per lenire il prurito al cuoio capelluto, in particolare se soffrite di desquamazione, forfora o psoriasi. In più rallenta la caduta dei capelli, tipica di questa stagione dell'anno, oltre ad andare a idratare i capelli secchi e sfibrati, infine dona lucentezza. Per quanto riguarda il trattamento per la barba utilizziamo un composto di miele e zucchero, facciamo uno scrub che va ad idratare la pelle secca ed ideale per combattere acne e punti neri, infine è compresa la rifilatura della barba.

Trattamenti autunno 2020 Hair Queen

Il trattamento Marron Glacè è super goloso e viene voglia di mangiarlo, in realtà è dedicato alla vostra bellezza anche questo. Questo trattamento dona lucentezza, viene realizzato con ingredienti deliziosi.

Abbiamo poi pensato al trattamento Polvere di nocciola, a base di yogurt bianco e olio di nocciole. Questo olio ha proprietà antiossidanti, è ricco di vitamine, rallenta l'invecchiamento cutaneo e ha una potente azione anti-age. In più è ideale per i capelli secchi e per rinforzare le doppie punte ed è in grado di prolungare la tenuta del colore. Per quanto riguarda la pelle ha proprietà lenitive e idratanti, oltre a curare l'acne.

L'Orange Peel è un trattamento a base di spremuta d'arancia e polvere di caffè per quanto riguarda i capelli, questi ingredienti hanno un principio astringente, ideale se applicato in cute per andare a combattere il problema dei capelli grassi. Per quanto riguarda la barba abbiamo scelto di abbinare la polpa di arancia alla cannella, questi ingredienti sono ricchi di vitamina C e rendono la pelle elastica e idratata, hanno un'azione anti-age.

#trattamenti #donna #uomo #capelli #barba #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square