Tagli medi con o senza frangia: il trend dell'autunno!

I tagli medi sono la novità dell'autunno, stanno spopolando alla grande e adesso è possibili abbinare la frangia o meno. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito!

Il must have della stagione autunnale sono i capelli di lunghezza media. Stanno infatti spopolando i tagli medi di capelli, si può però aggiungere o meno la frangia, sapete bene che le Barber Women sono esperte in questo, tanto da averne ideata una tutta loro.

Il look con questi tagli offre tantissime opzioni per le amanti dei caschetti, che siano questi sopra le spalle o nella loro versione più lunga. Quest'anno è quello del ritorno della frangia in tutte le sue varianti e adesso vogliamo mostrarvi quali sono gli stili più accattivanti per questo autunno!

Tagli medi: il trend dell'autunno del 2020 da non perdere assolutamente!

Sappiamo bene che il bob, meglio conosciuto come il classico caschetto, è un taglio di capelli che non passa mai di moda, si tratta di un evergreen intramontabile. Sappiamo anche che fa giri immensi, cambia, ma torna sempre. Adesso è uno di quei momenti, l'autunno del 2020, è il protagonista di questo taglio di capelli.

Tagli medi

La lunghezza media è molto sensuale e ottima da sfoggiare a qualsiasi età e in qualsiasi occasione. In più potete giocare con lo styling, infatti sono tagli molto sensuali se portati mossi, ma mai banali sul liscio. Potete poi giocare con le sfumature e le scalature, oltre che all'opzione dell'asimmetrico. Le donne più audaci osano anche le rasature nette sotto al taglio.

Potete aggiungere la frangia, è un altro must have del momento, in più potete fare particolari raccolti e i tagli sono sempre molto comodi e facili da gestire anche a casa da sole. Per quanto riguarda il colore potete scegliere i trend dell'autunno come il ramato e il bronzo, oltre alle nuove tecniche e alle sfumature naturali.

#capelli #donna #trend #taglidicapelli #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square