Autunno: cadono le foglie e cadono i capelli... Come rimediare?
Sappiamo bene che l'autunno è la stagione della caduta delle foglie, delle castagne e purtroppo della caduta dei capelli. Ma niente panico, possiamo rimediare al problema!
La stagione autunnale è appena iniziata, abbiamo voglia di cioccolata calda, vin brulè, tisana, camino, coperta e castagne... non è tutto positivo però, le temperature si abbassano, inizia ad arrivare la nebbia e purtroppo cadono i capelli.
Lo sappiamo bene che questo è un problema, ma niente panico, adesso abbiamo qualche consiglio utile da darvi, qualche trattamento specifico da provare e molto altro. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!
Caduta dei capelli: ecco come risolvere il problema!
La prima regola fondamentale è la cura dei capelli, sempre, non soltanto in questo periodo. Ma se non siete arrivati in tempo, niente panico, possiamo cercare di risolvere il problema.

Iniziate a prenotare il vostro appuntamento in salone, potete chiamare il numero 0158445686, scrivere su Whatsapp al numero 3387203122 o contattarci tramite i social: Facebook o Instagram. In seguito ad una consulenza iniziale con le nostre esperte Barber Women possiamo decidere insieme come intervenire.
In salone potete trovare il kit anticaduta, si tratta di una vera e propria cura in grado di andare a rinforzare il tutto e a risolvere il problema o almeno a migliorarlo. Questi prodotti sono indicati sia per le donne che per gli uomini. Trovate poi trattamenti energizzanti studiati e formulati per prevenire la caduta dei capelli.
Inoltre trovate sempre in salone tanti prodotti di qualità, vi consigliamo sempre di evitare il fai da te e rimedi fatti in casa, di evitare i prodotti da supermercato e puntare ai prodotti giusti. Infine affidatevi alle mani esperte delle Barber Women. In più questo è il momento ideale per approfittare di un cambio look, sia per gli uomini che per le donne. Non fatevi mancare i nostri super trattamenti autunnali!