Barba: quali sono i nuovi trend dell'autunno?

Quali sono i trend di stagione in fatto di barba? Sono principalmente tre e sono facili da gestire anche a casa da soli. Scopriamo insieme come essere sempre al top!

La barba continua ad essere considerata un ornamento imprescindibile della bellezza maschile. Ci sono uomini che la amano cortissima, altri che scelgono di portarla lunga e morbida e altri ancora lunghissima. La regola fondamentale rimane sempre la cura, non tanto lo styling che scegliete, quanto la beauty routine che dedicate ad essa.

Fin dai tempi dei vichinghi veniva glorificata ed era simbolo di virtù. Ancora oggi è considerata simbolo di virilità, è molto sensuale e affascina le donne. Ma come si porta durante l'autunno del 2020? Quali sono i nuovi trend di stagione? Scopriamolo insieme!

Barba: autunno 2020. Tutte le nuove tendenze!

Lo stile Hipster continua ad essere un trend intramontabile, dal fascino misterioso e l'allure davvero sexy. La regola principale di questo styling rimane la cura, infatti se scegliete di portare la barba lunga dovrete curarla alla perfezione, altrimenti risulterete trasandati. Ma niente panico, con l'aiuto delle mani esperte delle Barber Women, i prodotti di qualità e qualche visita in salone otterrete un risultato al top!

Trend barba autunno 2020

Lo stile easy & chic è un look perfetto per chi ha una barba non omogenea che fatica a crescere in maniera uniforme. Rimane definita sotto al collo e delineata sulle guance con precisione.

Non manca poi lo stile da Gentleman, con una barba curatissima, corta e rifinita alla perfezione. Si tratta di un look ideale da sfoggiare a qualsiasi età. Non mancano poi i baffi ben definiti, le sfumature e gli hairstyle abbinati alla perfezione.

Ricordatevi che potete abbinare il tutto ai migliori trattamenti autunnali che abbiamo pensato per voi, ricchi di benefici e realizzati con ingredienti naturali. Vi aspettiamo per il cambio look più cool di sempre!

#barba #uomo #trend #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square