Capelli ricci: quale taglio scegliere? I trend dell'autunno 2020!

I capelli ricci saranno, ancora una volta, i protagonisti della stagione autunnale. Vedremo boccoli, volumi maxi, stile anni '80 e molto altro. Ma quale taglio scegliere per essere al top?

Le chiome ribelli saranno il trend dell'autunno del 2020, vedremo infatti boccoli, volumi maxi, ricci afro e molto altro. I capelli ricci faranno sentire la loro presenza più che mai. Ma quale taglio scegliere per essere sempre al top?

Ovviamente non andremo a consigliarvi tagli banali, perché le Donne Hair Queen sono quelle che amano fare la differenza e non vogliono mai passare inosservate. Scopriamo insieme quali sono i trend più sexy da sfoggiare in questo periodo!

Capelli ricci: quali tagli scegliere?

I tagli per i capelli ricci sono davvero tanti, esistono infatti quelli scalati e medi, quelli ultra lunghi e quelli i corti dal richiamo maschile. Da non sottovalutare anche le frange e i ciuffi, ma punto forte del nuovo trend sarà la riga in mezzo.

Capelli ricci

La riga in mezzo dona ordine e rigore se avete i capelli lisci, in questo caso invece è perfetta per evitare il volume esagerato. In più in questo caso potete optare per un taglio scalato, in questo modo non avrete effetti di vuoto.

Questo styling inoltre permette di giocare moltissimo con gli accessori, non dovete infatti farvi mancare forcine, mollette bling bling, elastici stravaganti, ma soprattutto le fasce per il capelli, un altro trend sexy e imperdibile di quest'anno. Potete sceglierle floreali e colorate, ma potete anche utilizzare accessori in lana adesso che sta arrivando il freddo. Il taglio lungo è sempre perfetto e super sexy.

Potete inoltre scegliere la frangia, ma è difficile da gestire a casa da sole, infatti ogni mattina dovrete prendervene cura al meglio. Ricordatevi di dedicare del tempo alla vostra beauty routine in questo periodo, in particolare poiché adesso vi cadranno molti capelli a causa della stagione. Vi aspettiamo in salone per ogni chiarimento e per un cambio look al top!

#capelli #donna #trend #autunno #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square