Trattamento Miele di Castagno: dolcezza e benessere!

Le Barber Women hanno pensato ad un altro trattamento davvero squisito... ma non si mangia! Sembra irresistibile, in realtà è super rilassante, è il trattamento al miele di castagno!

Le Barber Women hanno pensato a tanti nuovi trattamenti autunnali per migliorare l'aspetto dei vostri capelli e della vostra barba. Questi trattamenti sono super rilassanti, ideali sia per le donne che per gli uomini, sono ricchi di proprietà e donano molti benefici. In più sono super golosi... ma non sono da mangiare!

Abbiamo pensato per voi al trattamento al Miele di castagno, realizzato con i super ingredienti naturali. Ecco tutto quello che dovete sapere in merito!

Trattamento Miele di Castagno: tutto sul trattamento più goloso!

Per quanto riguarda l'uomo abbiamo pensato ad un'ora dedicata al relax e al benessere della pelle, oltre alla cura del viso e della barba. Il trattamento consiste nella rifilatura della barba a forbice e rasoio, in seguito realizziamo uno scrub, con tanto di massaggio molto rilassante, fatto con lo zucchero di canna miscelato al miele di castagno, il tutto ammorbidito dal tepore del panno caldo. Infine applichiamo l'after shave al brandy per coronare al meglio l'effetto!

Trattamento Miele di Castagno Hair Queen

Per quanto riguarda la donna utilizziamo gli stessi deliziosi ingredienti, ovvero il miele di castagno e lo zucchero di canna, per andare a fare un massaggio purificante con effetto a scurb, in radice. Questo trattamento è indicato per combattere la forfora, la psoriasi e lenisce il prurito al cuoio capelluto, inoltre rallenta la caduta, idrata i capelli secchi e sfibrati, infine dona lucentezza.

Non fatevi sfuggire gli altri trattamenti autunnali che abbiamo pensato per voi, scegli quello che preferisci e prenota il tuo servizio in salone da noi. Ricordati di prendere l'appuntamento per garantire la sicurezza di tutti, puoi chiamare in salone al numero 0158445686, inviare un messaggio su Whatsapp al numero 3387203122 o contattarci sui social: Instagram o Facebook!

#capelli #donna #uomo #barba #trattamenti #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square