Trattamento Arancia e Cannella: gusto e benessere da Hair Queen!
Il quarto trattamento che le Barber Women hanno pensato per voi è quello all'aroma di arancia e cannella. Il profumo dell'autunno dona benessere e cura barba e capelli!
L'autunno è la stagione della cura della barba e dei capelli, è anche la stagione delle castagne, delle arance, delle tisane calde davanti al camino. Ma è anche il periodo in cui possiamo coccolarci un po' di più, perché non farlo con il trattamento all'arancia e alla cannella che le Barber Women hanno pensato per voi?
Abbiamo ideato tante coccole, ricche di ingredienti naturali e che possiamo trovare in questo periodo. I trattamenti sono indicati sia per l'uomo che per la donna, per la barba, per i capelli e per il viso. Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere su questa imperdibile e golosa novità!
Trattamento Arancia e Cannella: il trattamento dell'autunno più cool di Hair Queen!
L'arancia e la cannella sono due ingredienti davvero speciali, deliziosi e ottimi in questo periodo, oltre a far bene alla salute ed essere buoni da gustare, possiamo utilizzarli per trarne benefici per la cura dei capelli, della barba e della pelle.

Per quanto riguarda l'uomo abbiamo pensato alla rifilatura della barba a forbice e rasoio, in più viene effettuato un super e rilassante massaggio a base di polpa d'arancia e cannella, i granelli di questa andranno a purificare e levigare la pelle del viso, agendo da scrub. Il tutto viene racchiuso nel panno caldo e infine applichiamo l'after shave al whiskey, per incoronare al meglio il trattamento.
Per quanto riguarda la donna abbiamo pensato all'orange peel, si tratta di un trattamento per i capelli realizzato con la spremuta d'arancia e la polvere di caffè. Questo trattamento ha un principio astringente, ideale per combattere il problema dei capelli grassi. Si tratta di un massaggio ricco di proprietà, con tanta vitamina C, ha un'azione anti-age, rende la pelle elastica e idratata. Ricordatevi che questa è la stagione della caduta dei capelli, è molto importante curarli.