Barba: gli stili consigliati da Hair Queen!

La barba è l'accessorio più cool di un uomo, non passa mai di moda e continua ad essere un trend perfetto. Ecco quattro stili consigliati dalle Barber Women!

La barba non è mai un dettaglio, ma un marchio di fabbrica che distingue l'uomo. La sua cura è un trend attivo da qualche anno a questa parte, i look si stanno evolvendo nel tempo, adattandosi al variare dei gusti. Lo scorso anno abbiamo visto affermarsi a mano libera lo stile Hipster, un trend affascinante, con lunghezze ribelli e dal fascino misterioso, adesso invece la barba si sta accorciando, causa anche del fai da te derivato dal lockdown.

Ma quali sono gli stili più in voga in questo momento? Adesso l'interesse per il taglio lungo va mano mano a scemare a favore di beardstyle più curati e tendenti al corto. Vediamo insieme quali sono gli stili del momento, in base a tutte le lunghezze.

Barba: i trend più gettonati del momento!

La barba corta e appena accennata adesso è lo stile più gettonato. Infatti è ridotta al minimo, appena accennata, ma curata nei minimi particolari. Il vantaggio di questo tipo di taglio, sta nel fatto che essendo corta, non necessita di particolari trattamenti ma solo di rifiniture verso le basette e la zona labbra e quella del mento, in più mette in risalto i lineamenti del volto.

Stili di barba

La barba medio lunga è super sexy e affascinante, ma nulla viene lasciato al caso, infatti la cura è fondamentale anche in questo caso. Si tratta di una lunghezza di circa tre giorni, che deve essere rifilata a curata almeno una volta a settimana.

Spopola poi il pizzetto accennato, che mette in risalto i lineamenti, ma non è per tutti. Poi continua a non passare di moda lo stile hipster. Potete approfittare del cambio look abbinandolo ad un trattamento autunnale super rilassante.

#uomo #barba #trend #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square