Le nuances autunnali: lasciati ispirare da Hair Queen!
Le Barber Women hanno sempre tante idee e consigli da proporvi. Quali sono i nuovi trend in fatto di nuances autunnali? Ecco tutte le novità imperdibili del momento!
L'autunno è la stagione del cambiamento, approfittate della fine della stagione calda e l'inizio di quella fredda per dare una svolta al vostro look. Quali sono le nuances autunnali da provare assolutamente?
Le Barber Women hanno pensato alle proposte per l'autunno, per essere sempre cool e non passare mai inosservate. Ne abbiamo per tutti i gusti, tutte le tonalità e ogni esigenza. Scopriamo insieme come abbinare gli hair color al meglio!
Nuances autunnali: i trend del momento!
Le tonalità da sfoggiare in questa stagione possono essere sia calde che fredde, in base ai vostri gusti personali. Potete infatti scegliere tra i rossi, in ogni loro sfumature, dal ramato, al bronzo al rosso fuoco, ai castani: nocciola, cioccolato, cappuccino o caffè latte. Invece per quanto riguarda le tonalità fredde potete scegliere le nuances del biondo.

Potete inoltre scegliere un colore pieno, anche se risulta un po' piatto, ma potete illuminarlo con i pigmenti temporanei che trovate solo in salone da noi. Potete poi puntare sulle sfumature o le tecniche di schiaritura che donano sempre un effetto naturale. Si possono scegliere le tecniche del balayage o dello shatush. Queste offrono una effetto naturale e potete farlo con le tonalità che più preferite.
I rossi sono i colori per eccellenza da sfoggiare in autunno, a partire dal ramato, se avete una carnagione chiara, da abbinare ad un make up intenso sulle tonalità del verde. Potete scegliere poi il bronzo, ad effetto metallico, per illuminare al meglio. Per quanto riguarda il biondo meglio stare sul cenere in questa stagione, invece potete giocare su tutte le sfumature di castano.
Ricordatevi di prendere il vostro appuntamento e approfittatene per venire a scoprire tutti i nostri trattamenti autunnali.