Baffi: un trend che non passa mai!

I baffi sono ricchi di stile, si confermano sempre come evergreen, fanno giri immensi e poi tornano sempre e più prepotenti che mai. Ecco quali sono i trend del momento!

Ci sono mille modi per portare i baffi, ovvero l'accessorio che vi fa distinguere. Si tratta di una tendenza non sempre attuale, ogni tanto non si vedono più, poi fanno dei giri immensi e tornano sempre e quando lo fanno sono più prepotenti che mai.

Spesso vi parliamo della barba, la protagonista dei tratti distintivi del viso dell'uomo, adesso invece vogliamo parlarvi degli altri compagni d'avventura della barba, ovvero i baffi. Come si portano? Quali sono le tendenze del momento?

Baffi: le tendenze dell'autunno del 2020!

Nel corso della storia i baffi sono stati gli indiscussi protagonisti del look. Il loro segreto è da sempre la versatilità con cui, cambiando forma, si rivoluziona in un sol colpo anche il proprio stile.

Baffi

Vediamo quali sono i tipi di baffi più trendy del momento. Se decidete di portare i baffi dovete mettere in conto di dedicargli del tempo per averli sempre al top. Anche in questo caso, come per la barba, la cura è molto importate.

I baffi Nature non sono troppo estrosi, sono naturali e semplici da gestire, ma non troppo affascinanti. Questo stile è molto regolare nella crescita. Alcuni scelgono di radere la barba in questo caso, l'effetto è molto naturale.

Lo chevron è conosciuto anche come baffo a V, dovete far crescere il baffo fin sopra al labbro e poi farvelo regolare dalle Barber Women. Si tratta appunto di una forma a V rovesciata. Lo Chevron è un taglio che nonostante la sua classicità mantiene un fascino invidiabile.

L'horsehoe ferro di cavallo si tratta di un baffo molto lungo, non semplice da portare. Infatti viene diviso a metà e la lunghezza raggiunge quasi il mento. Potete approfittare del cambio look abbinato ai trattamenti autunnali!

#barba #baffi #uomo #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square