Tagli corti in autunno: i trend del momento!
Anche durante la stagione autunnale spopolano i tagli di capelli corti, sono affascinanti e molto strong. Ecco tutti i più belli che le Barber Women hanno scelto per voi!
Solitamente le donne scelgono di far crescere un po' i capelli durante le stagioni più fredde, invece molte preferiscono rimanere sui tagli di capelli corti. Le Barber Women hanno pensato a tante idee da consigliarvi per essere sempre al top.
Avete voglia di dare una svolta al vostro look? La prima regola fondamentale è quella di curare i capelli, in questo periodo in cui la caduta è molto accentuata. I nostri consigli sono sempre strong, rock e accattivanti. Scopriamoli insieme!
Tagli di capelli corti: i trend dell'autunno!
Durante l'autunno e le stagioni più fredde, si tende a far crescere i capelli, anche per proteggerci dalle basse temperature. Alcune donne invece non vogliono rinunciare al fascino del capello corto. Ci sono infatti dei tagli super cool da sfoggiare in questo periodo.

Le donne che osano di più sono quelle che scelgono il cortissimo, con l'aggiunta delle rasature laterali e che non rinunciano ai disegni super cool, che solo le mani esperte da artista delle Barber Women sanno fare. A questo taglio si può abbinare un ciuffo voluminoso o meglio ancora una cresta, in più quest'ultima potete colorarla dell'hair color più rock di sempre. Potete infatti scegliere tra il rosa, il viola e i colori fluo o quelli pastello.
Tra i tagli corti rimane il pixie cut, un taglio facile da portare a qualsiasi età e ottimo da sfoggiare in qualsiasi occasione. In questo caso potete scegliere le nuances naturali e gli effetti di schiaritura come il balayage. Lo styling perfetto per questo taglio è il mosso, che dona movimento e volume.
Potete inoltre approfittare dei trattamenti autunnali per godervi un po' di benessere e di relax, abbinati al cambio look del momento!