French Bob: il caschetto che conquisterà tutte!

Un nuovo taglio di capelli sta spopolando, si tratta di un grande ritorno del passato, stiamo parlando del French Bob. Un hair cut accattivante, super dolce e sprint!

Come ben sapete l'autunno è la stagione dei cambiamenti, dal caldo estivo, si passa ad un periodo più freddo e uggioso. Allora perché non approfittarne per un cambio look al top? Potete partire proprio dal taglio di capelli. In questo momento non perdetevi il French Bob.

Si tratta di un taglio molto audace, ideale per coloro che amano osare e non vogliono passare inosservate. Per rendere il look molto più accattivante, potete abbinare una frangetta al top. Ecco come portare al meglio questo hair cut super cool!

French Bob: il taglio di capelli più cool del momento!

Il French Bob è un taglio di capelli molto sensuale, fa parte della famiglia dei bob, ovvero dei caschetti, quegli hair cut che non passano mai di moda. A volte fanno dei giri immensi, cambiano forma, ma tornano sempre. Questo taglio è adatto a qualsiasi situazione, a partire dall'aperitivo tra amiche, alla cena romantica, fino alla quotidianità e al lavoro.

French Bob

Inoltre si adatta perfettamente ai volti di qualsiasi età e a qualsiasi hair color. Ma spieghiamo meglio! Questo taglio è un caschetto corto, che va a sfiorare il collo, allungandosi soltanto fin sotto alle orecchie. La chicca perfetta per questo taglio è la frangia, ma non quella che siamo soliti pensare, si tratta di una frangetta cortissima, in perfetto stile Amelie.

L'hair color perfetto da abbinare è pieno, senza sfumature e potete scegliere il colore che più preferite. Meglio optare per i naturali, i castani o i biondi. Lo styling perfetto è naturale anche questo, meglio optare per un mosso spettinato o per delle onde, ricordando che questo accorcia molto. Potete approfittare del cambio look abbinato ai trattamenti autunnali che le Barber Women hanno pensato per voi!

#capelli #donna #trend #taglidicapelli #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square