Pumpink Spice Hair: il colore di capelli da sfoggiare ad Halloween!

Il rosso è il colore dell'autunno per eccellenza, ma adesso potete puntare sul Pumpink Spice, un hair color speciale da sfoggiare in particolare ad Halloween!

Ottobre è arrivato ed è il mese dei cambiamenti, adesso dovete pensare ad un hair color da sfoggiare ad Halloween. Arriva la nuova nuance per capelli: si tratta di un rosso intenso, ma dai toni ramati e vivaci, tendente all'arancio. Il suo nome è Pumpkin Spice ed è pronto a stregarci tutte!

Le tonalità del rosso sono le più amate da sfoggiare in autunno, sono perfette per illuminare i capelli e donare luce al viso. In più potete sbizzarrirvi con il make up, per la festa di Halloween. Vediamo meglio come abbinarlo per essere sempre al top!

Pumpink Spice: l'hair color super cool da sfoggiare ad Halloween!

Il color zucca è davvero molto cool, ma niente panico, non stiamo parlando di un arancio acceso in questo modo. Potete infatti giocare con le nuances e le tecniche di sfumature più indicate per donare un effetto davvero wow.

Pumpink Spice Hair

Il colore è un mix di arancioni o meglio dire rossi, potete infatti variare tra il ramato, l'arancio accesso, qualche pigmento di fuoco, in più se siete amanti delle sfumature potete sfoggiarle al meglio oppure potete optare per un colore pieno. Il taglio di capelli perfetto da abbinare è lungo, scalato o netto.

Per quanto riguarda lo styling potete optare per un liscio, liscissimo perfetto o per un mosso naturale. In questa occasione non dovete aver paura di osare, in particolare con outfit e make up.

Per quanto riguarda il make up, infatti potete sbizzarrirvi con i trucchi più mostruosi e paurosi di sempre, lasciandovi ispirare dal web. Lo stesso vale per l'outfit, giocando con stile strong e travestimenti. Potete abbinare il cambio look ai trattamenti autunnali che le Barber Women hanno pensato per voi!

#capelli #donna #autunnohalloween #haircolor #halloween

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square