Capelli medi: i trend autunnali da non perdere!
Quali sono le nuove tendenze in fatto di tagli di capelli medi per l'autunno del 2020? Bob, caschetti, mezze lunghezze, omogenei o scalati, ecco tutte le novità da non perdere!
Non siete amanti dei tagli tagli troppo corti, ma non volete neanche portare i capelli troppo lunghi? I capelli di lunghezza media sono il must di stagione, la soluzione giusta per voi. Sono davvero tanti i tagli che si possono sfoggiare con questa lunghezza.
Stiamo parlando dei caschetti, in ogni loro forma e dimensione. Questo look offre tantissime opzioni per le amanti dei bob, che siano sopra le spalle o nella loro versione più lunga. In più quest'anno vedremo il grande ritorno della frangia in tutte le sue varianti e adesso vogliamo mostrarvi quali sono gli stili più accattivanti per questo autunno!
Tagli di capelli medi: gli imperdibili trend dell'autunno del 2020!
Perché scegliere la lunghezza media? Perché permette di creare look versatili, basta avere un po' di dimestichezza con i capelli e potete fare grandi trasformazioni. Potete giocare con lo styling, passando dal liscio perfetto, al mosso naturale, alle beach weaves fino al look spettinato.

Questi tagli sono facili da gestire anche a casa, inoltre sono ottimi per giocare con le acconciature, potete infatti fare dei codini, dei pucca scherzosi oppure potete utilizzare gli accessori come le mollettine bling bling, i cerchietti o le fasce/ bandane.
Per quanto riguarda l'hair color potete giocare con le sfumature, il balayage infatti è perfetto per questi tagli. Potete scegliere anche le sfumature con le nuances naturali o lo shatush.
Il taglio può essere un caschetto, un bob, dritto o asimmetrico, con scalature o senza. In più potete scegliere il French bob, un'altro trend del momento. Potete giocare con la frangetta cortissima. Quando decidete di venire a fare il cambio look approfittatene per godervi un po' di relax con i trattamenti autunnali che le Barber Women hanno ideato per voi!